Varazze: Giovedì sera, ad un anno dall’alluvione, assemblea pubblica al Palasport presente la Briano

Comitato spontaneo di quartiere “Ponente Varazzino e dintorni

Varazze, 25.10.2011.                                                      Home page

PonentevarazzinoNews

Giovedì sera, ad un anno dall’alluvione, assemblea pubblica al Palasport presente la Briano

Il sindaco Giovanni Delfino, dopo quello che ha definito un simpatico incontro con Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia la Notizia, in visita con la sua bici nei luoghi maggiormente colpiti dall’alluvione dello scorso anno, ha annunciato che giovedì 27 ottobre alle ore 21, presso il Palasport, si terrà un’assemblea pubblica, per informare i cittadini sui progetti pronti per essere attuati, su quanto è stato studiato e deciso di fare per mettere in sicurezza il territorio; ma anche quanto è stato finora fatto, per fare fronte alle emergenze con i mezzi finanziari disponibili.

All’incontro sarà presente anche l’assessore regionale Renata Briano. Presenza importante e che servirà a mantenere sempre stretto il rapporto di collaborazione tra le locali istituzioni, sempre necessario ed in questi frangenti assolutamente indispensabile.

Riteniamo sicuramente utile l’incontro, soprattutto per quanto riguarda i chiarimenti sul perché ci sono ritardi in alcuni interventi di messa in sicurezza di strade e frane, e cosa si prevede per il futuro alla luce dell’esperienze fatte, anche se ormai è chiaro a tutti che i tempi non saranno brevi.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ott 2011 alle 23:12 ed è archiviato nelle categorie - Alluvione 4.10.2010, Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.