Varazze. Mercatino Natalizio domenica a San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.12.2011.                           Home page

Mercatino Natalizio domenica a San Nazario

A San Nazario, come ogni anno, domenica 18 dicembre si terrà il tradizionale mercatino natalizio. Oltre alle bancarelle di artigiani, artisti e collezionisti con i loro manufatti e mercanzia varia, ci saranno anche quelle delle associazioni di volontariato e della locale scuola materna, con i lavoretti fatti in classe. Il ricavato sarà come da consuetudine adoperato sia per le necessità della scuola e per gesti di solidarietà, contribuendo così a educare i bambini fin dalla più tenera età.

Grazie ai commercianti della zona, sempre generosamente disponibili, il caratteristico “caruggio” che attraversa tutta la città, anima pulsante e commerciale, domenica sarà percorso avanti e indietro da moltissimi ospiti e varazzini, per ammirare i tanti oggetti esposti sulle colorate e folcloristiche bancarelle, così fortemente legate alle nostre più antiche e radicate tradizioni popolari. Occasione anche per una salutare passeggiata con gli amici e per acquistare gli ultimi oggetti da regalare o che da tempo si cercavano.

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Dic 2011 alle 16:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

DA /Ligurianotizie/ A SAN NAZARIO DOMENICA 18 DIICEMBRE IL MERCATINO DI NATALE [Continua … ]

17 Dic 2011 alle 22:32

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.