Varazze: nuovo Consiglio d’Amministrazione alla SMS Castagnabuona

художник на икониPonentevarazzinoNews

Varazze, 30.01.2012.                                   Home page

Nuovo Consiglio d’Amministrazione alla SMS Castagnabuona

Ieri pomeriggio, domenica 29 gennaio, i consiglieri eletti dall’Assemblea generale dei soci della Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona, tenutasi domenica 22, si sono riuniti per decidere l’assegnazione delle cariche sociali per il 2012. A conclusione dei lavori è stata resa nota la composizione del nuovo Consiglio, che risulta così formato:

Franco Ruffa Presidente; Chiara Zunino Vice presidente; Paolo Fazio Segretario; Ilaria Elviro Vice segretario; Roberto Perata Cassiere; Francesco Godani Cambusiere e addetto acquisti; Mattia Taramasco e Lorenzo Bruzzone Consiglieri delegati a attività sportive, ricreative e di mutuo soccorso; Maurizio Ciarlo consigliere delegato alla manutenzione e programmazione lavori; Vittorio Baracchi e Andrea Firpo consiglieri delegati al tesseramento; Marilena Baglietto, Roberto Zunino e Liliana Fazio Revisori dei conti; Lazzaro Firpo, Marina Ottonello e Sergio Bardella Probiviri.

Il neo Presidente, Frano Ruffa, nel ringraziare tutti i componenti del Consiglio uscente, che ha svolto un ottimo lavoro, in un ciclo amministrativo (2010 e 2011) molto delicato e insidioso, riuscendo a promuovere ugualmente numerose iniziative di mutuo soccorso, ha fatto notare, con grande e generale soddisfazione, come nel nuovo direttivo ci siano ben 6 giovani della frazione varazzina, e tra di loro figurano due ragazze.

la redazione de “Il Giornalino”, la segreteria e il direttivo di Ponente Varazzino, nell’assicurare la più ampia disponibilità e collaborazione, augurano a tutto il Consiglio e al Presidente Ruffa, che siamo certi potrà guidare il C.d.A. e la SMS al meglio, essendo un socio stimato e ben conosciuto da tutti, da ben 43 anni, buon lavoro e un grosso “in bocca al lupo”.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Gen 2012 alle 10:03 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Ligurianotizie/ VARAZZE. NUOVE CARICHE PER LA SOCIETA’ DI MUTUO SOCCORSO VILLA CASTAGNABUONA [Continua … ]

30 Gen 2012 alle 15:48
 2 

da /RSVN/ Riunito il direttivo della Castagnabuona. Tutti i nomi del consiglio [Continua … ]

30 Gen 2012 alle 15:49

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.