Varazze: “Festa di Carnevale 2012” alla Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 15.02.2012.                               Home page

“Festa di Carnevale 2012” alla Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona

La Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona, bella e ridente frazione collinare alle spalle del ponente cittadino, con una vista mozzafiato che spazia all’orizzonte, oltre il golfo varazzino, organizza per domenica 26 febbraio, la “Festa di Carnevale 2012“.

L’appuntamento è fissato per le ore 15 presso la sede sociale di via alla Croce 15, dove il nuovo Direttivo e i tanti soci dello storico, numeroso ed affiatato sodalizio, sono già all’opera per preparare e mettere a punto vari giochi, le classiche pentolacce, squisite merende e quanto altro è necessario per assicurare la migliore accoglienza e tanto, tanto divertimento a grandi e piccini.

Gli organizzatori invitano le famiglie di turisti e varazzini a non perdere l’occasione di salire fino a Castagnabuona per trascorrere un pomeriggio in allegra compagnia.

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Feb 2012 alle 08:07 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /IVG/ Carnevale, due appuntamenti a Savona e Varazze [Continua … ]

15 Feb 2012 alle 13:33
 2 

da /RSVN/ Carnevale in frazione Castagnabuona. Festa alla Soms il 26 febbraio [Continua … ]

15 Feb 2012 alle 19:04

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.