Varazze. Festa di carnevale “Da Carlin” con i ragazzi de “Il Granello”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 1 marzo 2012.                               Home page

Festa di carnevale “Da  Carlin” con i ragazzi de “Il Granello”

Domenica 11 marzo presso il Dancing “Da Carlin” alle Muggine si terrà la tradizionale ‘Festa di Carnevale’ che “Il Granello”, il centro socio educativo con sede in Varazze, aveva già organizzato e programmato per lunedì 12 febbraio, ma costretti a rimandare a causa delle proibitive condizioni meteo.

Annuale appuntamento per la scolaresca, gli insegnanti, i parenti, gli amici, gli ospiti e simpatizzanti, i quali, dopo il discorso di benvenuto, si cimenteranno nei classici giochi e si scateneranno in divertenti e spensierate danze animate dal complesso “Il Triangolo”, invitato ad allietare il pomeriggio di festa.

Inoltre, quest’anno, per incentivare la partecipazione, favorire l’impegno e premiare lo spirito della festa, gli organizzatori hanno stabilito che a tutti i bambini in maschera verrà regalata una “mascherina” in ceramica, fatta dai ragazzi nel laboratorio del centro socio educativo varazzino.

La cittadinanza e i gentili ospiti sono invitati a partecipare.

Nella foto allegata, d’archivio, che si riferisce alla festa del 2008, in primo piano alcuni animatori del GAV, associazione sempre disponibile ad intervenire alle iniziative organizzate dalla scuola di recupero varazzina.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Mar 2012 alle 00:52 ed è archiviato nelle categorie - Il Granello, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.