Varazze. Record di partecipanti al Campionato Regionale di danza sportiva FIDS

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12 marzo 2012.                             Home page

Record di partecipanti al Campionato Regionale di danza sportiva FIDS

Grande successo per l’importante appuntamento regionale con la “Danza Sportiva della FIDS”, che si è disputato il 3 e 4 marzo, con ben 550 atleti partecipanti e 738 iscritti nelle varie gare previste dalla competizione, che si conclusa nella tarda serata di domenica, con un record anche per quanto riguarda il pubblico presente sugli spalti del palazzetto dello sport varazzino.

Applauditissima la competizione dei diversamente abili che si è disputata sabato pomeriggio, 3 marzo, presente l’assessore Angelo Patanè.

Un weekend di grande animazione per l’impianto sportivo e per la città di Varazze, che ha visto l’arrivo di migliaia di persone tra atleti, tecnici, accompagnatori, amici, parenti, responsabili delle varie scuole di ballo e poco meno di un centinaio tra giudici, responsabili di gara, della FIDS e del Comitato Regionale, organizzatore dell’evento.

Galleria fotografica dellla 1° giornata di gare >>

Galleria fotografica dellla 2° giornata di gare >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Mar 2012 alle 17:17 ed è archiviato nelle categorie - Danza Sportiva, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.