Varazze. Il Tennistavolo don Bosco sabato incontra la squadra prima in classifica

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12 aprile 2012.                           Home page

Il Tennistavolo don Bosco Varazze sabato incontra la squadra prima in classifica

Quello di sabato 14 aprile alle ore 16, nella palestra dell’Oratorio Salesiano di Varazze, è un appuntamento veramente importante per il Tennistavolo don Bosco, che si scontrerà con la prima in classifica: il Tennistavolo Luigi Rum di Genova. Per l’occasione il Capitano giocatore, Claudio Gotta, non ancora nella forma migliore, dopo essere stato messo al “tappeto” da una “epicondilite” al braccio destro, ci ha assicurato che è pronto cimentarsi nella sfida definita del “miracolo”.

L’incontro, come ci hanno raccontato i giocatori, è “tosta”; ai ”nostri” basterebbe un pareggio per arrivare secondi assoluti in questo campionato e, quindi, poter sperare di essere “ripescati” nel campionato superiore di serie “D/1”.

Per la cronaca, ricordiamo che il capitano è fermo dal 18 dicembre scorso per il “gomito del tennista”, costatogli la finale dei campionati Provinciali di Savona che stava disputando con merito.

Con Gotta a lottare ci saranno, Fabrizio Lattaro, Ettore Vernazza e Paolo Regis che all’andata avevano perso per 5 a 1, ma perché nella squadra genovese all’epoca militava un giocatore di categoria superiore alla norma, per questo tipo di campionato, ora salito nei nazionali di serie “C/1”, e quindi essendo al momento tutti giocatori dello stesso livello, si sono ricreate le condizioni per una stupenda sfida.

Tutta la cittadinanza è invitata a fare tifo per la squadra di Varazze e per lo sport.

Per seguire il Tennistavolo don Bosco: www.tenistavolovarazze.it

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Apr 2012 alle 15:58 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Il Tennistavolo don Bosco Varazze sabato incontra la squadra prima in classifica … [Continua … ]

13 Apr 2012 alle 08:42

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.