Varazze Città delle Donne: Sabato 19 e Domenica 20 Maggio

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25 aprile 2012.                           Home page

Varazze Città delle Donne: Sabato 19 e Domenica 20 Maggio

Sabato 19 e Domenica 20 Maggio: un Week end che “Varazze Città delle Donne” dedica alle gentili ospiti con soggiorno gratuito presso gli Hotel aderenti all’iniziativa (Check-in negli hotels di Varazze aderenti con sconto del 50% a camera con trattamento Bad & Breakfast) e, … molte iniziative e spettacoli assolutamente gratuiti.

Varazze Città delle Donne” è una storica manifestazione, ripresa per promuovere la tradizionale ospitalità varazzina, offrendo una serie di iniziative e dimostrazioni: creazioni coiffure, aperitivo itinerante in spiaggia, trucca bimbi, sfilate Junior, uscite in barca a vela, corsi di cucina, sfilata di moda, difesa personale, zumba, aerobica, baby dance, lezioni di ballo, lezioni di tennis free, lezioni di equitazione, super concerto a sorpresa, flesh mob, barman acrobatici, shopping card, sconto Ladies  nei bagni marini, omaggio “Donna” negli Hotel e in Discoteca.

Varazze Città delle Donne Week-end Donna 19/20 Maggio. Programma delle due giornate dedicate alle donne, nostre gentili ospiti: Clicca qui >>

Progetto a cura di: Associazione Albergatori (019.97528 – www.varazze.com), Ascom, Consorzio Oltremare, Associazione Bagni Marini S.I.B., Confartigianato, Marina di Varazze, Comune di Varazze.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Apr 2012 alle 20:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Mondointasca/ Varazze, città delle donne … [Continua … ]

04 Mag 2012 alle 16:48

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.