Concerto della Masterclass di Flauto a Villapiana

PonentevarazzinoNews

Varazze, 13.07.2012.                                 Home page

Concerto della Masterclass di Flauto a Villapiana

Ancora una serata in musica a Villapiana (Savona), il 13 luglio alle 20,30, con il concerto finale della Masterclass di Flauto dell’Accademia Musicale di Savona, tenuta da Marco Bortoletti, che si terrà nell’Auditorium Arturo Benedetti Michelangeli dell’Accademia Musicale. Un programma accattivante di arrangiamenti pensati per Ensemble di flauti per un gruppo affiatato di giovanissimi e promettenti savonesi che hanno un’età compresa tra i 12 e i 14 anni.

Suoneranno: Ketty Balestra, Roberta Berruti, Fabio D’Ovidio, Martina Frisone, Matteo Giordanella, Clarissa Greco, Giacomo Mori e Michele Rossi.

L’Accademia Musicale di Savona, grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione De Mari che sostengono le sue iniziative, si conferma non solo un fondamentale polo didattico per lo studio della musica sul territorio ma anche un importante punto di riferimento per l’intrattenimento musicale e per la promozione dei giovani musicisti savonesi.

Il concerto che è aperto alla città e ad ingresso gratuito.

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Lug 2012 alle 06:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.