Varazze. Campionato Zonale Laser, “Trofeo Cesare Marconi” organizzato dalla LNI

PonentevarazzinoNews

Varazze, 16.08.2012.                                 Home page

Campionato Zonale Laser, “Trofeo Cesare Marconi” organizzato dalla LNI di Varazze

La Lega Navale Italiana Sezione di Varazze  ha organizzato una regata Zonale Classe Laser Standard, Radial e 4.7, “Trofeo Cesare Marconi” che si terrà domenica 19 agosto 2012 preceduta da un “Training Day”, giornata di allenamento facoltativo, a partire dalle ore 11 di sabato 18.

Programma: Messa a punto imbarcazioni; tecniche di conduzione e manovre alle varie andature, secondo le attuali metodologie.

Saranno disputate regate di flotta, con tempi ridotti e percorso a bastone con disimpegno per l’arrivo; sono previste quattro prove con uno scarto e riprese video “personalizzate”.

Verranno assegnati premi e accessori tecnici ai primi classificati di categoria, in funzione del numero dei partecipanti.

Regata intitolata al socio benemerito Cesare Marconi, istruttore di vela e grande amico di tutti i velisti.

In allegato: Bando >>

Info su: www.leganavaleitalianavarazze.it

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Ago 2012 alle 17:16 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Campionato Zonale Laser, “Trofeo Cesare Marconi” organizzato dalla LNI … [Continua … ]

17 Ago 2012 alle 09:03

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.