Varazze. Corso per “Tecnico del turismo cinofilo” (Dog Partner) al CFTA “E. Miretti”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.09.2012.                                 Home page

Corso per “Tecnico del turismo cinofilo” (Dog Partner) al CFTA “E. Miretti”

Il Sindaco di Varazze comunica a tutti i potenziali interessati che fino al 21 settembre p.v. sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione finanziati dalle Regioni con risorse FSE 2007/2013 per i quali è possibile fare domanda attraverso il sito www.altaformazioneinrete.it

Oltre al corso finalizzato a formare Tecnici della degustazione Vini, competenza storica del Centro Miretti, si segnala che quest’anno, per la prima volta, il Miretti ha messo a catalogo anche un Corso di Formazione rivolto a tutti coloro che amano gli animali e che intendono fare di questo interesse anche una professione.
Infatti il Miretti, in collaborazione con la Scuola Nazionale Ludovica De Angelis, organizza per la prima volta a livello nazionale un corso per “Tecnico del Turismo Cinofilo” (dog partner turistico) mirato alla formazione di una figura professionale che sappia accogliere, gestire, rispondere in maniera adeguata e competente alle esigenze dei clienti che scelgono di trascorrere le loro vacanze insieme ai loro animali.

Si segnala in particolare che le docenze sono effettuate da esperti di settore e docenti universitari; il voucher contribuisce economicamente alla copertura dell’80% della quota di iscrizione per i diplomati e/o laureati occupati;  prevede un rimborso spese per i costi di viaggio, vitto e alloggio  per i fuori Regione; i Corsi sono totalmente gratuiti per i  laureati disoccupati, persone in CIGO CIGS o in mobilità con il diploma di scuola secondaria superiore.

Gli esperti del Centro Miretti sono a disposizione per assistere i futuri partecipanti nello svolgere le pratiche di iscrizione online previo appuntamento presso la sede del Centro in Via Bonfante.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Set 2012 alle 11:29 ed è archiviato nelle categorie - C.F.T.A. "E. Miretti", Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.