Belo Horizonte for Namibia al Politeama Genovese

PonentevarazzinoNews

Varazze, 17.10.2012.                                 Home page

Belo Horizonte for Namibia al Politeama Genovese

Venerdì 19 ottobre, alle ore 21, il marchio genovese Belo Horizonte, per la prima volta al Politeama Genovese, proporrà uno spettacolo di cabaret il cui incasso sarà completamente devoluto a una causa umanitaria. Infatti, il titolo dello spettacolo è Belo Horizonte for Namibia. L’evento è realizzato per poter permettere l’acquisto di un macchinario di analisi che possa prevenire le malattie endemiche sia nei bambini, sia negli animali della Namibia, regione  della costa africana sud occidentale.

Sul palco, a favore della Namibia, con la direzione artistica di Marco Fojanini, si esibiranno, reduci da vari successi televisivi: Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci, Simonetta Guarino, Andrea Bottesini, Fiona e Laura, Stefano lasagna, Daniele Raco  ed I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi ed Andrea Possa.

Spiega il direttore artistico Marco Fojanini “Al di là delle logiche del divertimento fin dai nostri esordi abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per la solidarietà e Belo Horizonte for Namibia è un ulteriore esempio. Vogliamo far ridere, ma non ci dimentichiamo di cercare di far sorridere chi soffre o chi ha bisogno.”

Costo biglietto 13 euro  Posto unico. Per prenotare: cell. 348 4594633

Fonte: Belo Horizonte

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ott 2012 alle 23:48 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.