A Varazze i comitati per Renzi battono quello per Bersani due a uno

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3 novembre 2012.                       Home page

A Varazze i comitati per Renzi battono quello per Bersani due a uno

Riceviamo dal Dr. Giulio Alluto, già assessore all’ambiente nelle precedenti giunte di centrosinistra, la notizia della costituzione di ben due comitati per Renzi, “Varazze adesso!” e “Varazze domani!”, in contrapposizione a “Tutti per Bersani”, quello varato ufficialmente a palazzo Beato Jacopo martedì 23 ottobre scorso.

Comunicato stampa: “- E’ nato il comitato per Renzi ‘Varazze adesso!’ Coordinatore Fulvio Galliano, Vice coordinatore Giulio Alluto e Segretario-Tesoriere Carlo Scarzella.

Abbiamo creato anche un gruppo facebook, al quale qualsiasi cittadino può iscriversi.

Collaboriamo con l’altro comitato per Renzi nato a Varazze ‘Varazze domani!’ coordinato da Alfio Doglio. Due comitati per Renzi a Varazze sono significativi poiché coinvolgono singoli cittadini ormai stanchi e delusi della politica nazionale; cittadini che trovano in Matteo Renzi una risposta per il futuro del nostro Paese.

A Varazze, inoltre la nomenKlatura del PD comandata da Busso e Roncallo è per Bersani: le primarie quindi a Varazze saranno ‘una vera sfida tra il passato ed il futuro!’ –”

Due comitati per Renzi a Varazze. A sostegno del sindaco di Firenze. da /RSVN/ Cesare Putignano: “In merito a quanto detto da Giulio Alluto, che è un ex iscritto Pd, su contrapposizioni tra vecchio e nuovo a Varazze, le sue parole sono inopportune” … [Continua … ]

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Nov 2012 alle 07:25 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

5 commenti

 1 

da /Sevenpress/ A Varazze i comitati per Renzi battono quello per Bersani due a uno … [Continua … ]

03 Nov 2012 alle 11:18
 2 

da /Punto Savona/ Nasce comitato “Varazze Adesso” … [Continua … ]

03 Nov 2012 alle 13:36
 3 

da /IVG/ A Varazze altro comitato per Renzi: è il secondo a sostegno del sindaco fiorentino nelle primarie … [Continua … ]

03 Nov 2012 alle 15:55
 4 

da /RSVN/ Nasce comitato Varazze Adesso. Coordinato da Fulvio Galliano … [Continua … ]

04 Nov 2012 alle 14:50
 5 

da /RSVN/ Primarie Pd, un nuovo comitato pro Renzi. E’ nato a Varazze … [Continua … ]

07 Nov 2012 alle 16:49

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.