Stella San Martino. Il gruppo vocale “Chicchi di Riso” in concerto

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5 novembre 2012.                     Home page

Il gruppo vocale “Chicchi di Riso” in concerto a Stella San Martino

Domenica 11 novembre Stella San Martino festeggia l’omonimo patrono: alle 11 la Messa solenne quindi, alle 15.30 la processione con la “cassa” del santo e la partecipazione della banda “Mordeglia” di Celle Ligure. La sempre attesa e partecipata cerimonia religiosa si chiuderà con la Benedizione eucaristica. A seguire, intorno alle ore 17 circa, per i sempre tanti appassionati, la festa continuerà con il concerto del gruppo vocale “Chicchi di Riso” di Varazze e, in conclusione, alle ore 19 circa, rinfresco per tutti i partecipanti.

IChicchi di Riso”.Dopo il recente tour a Domodossola, un bellissimo week-end in terra ossolana dove il gruppo vocale varazzino si è esibito in una serata di beneficenza a favore del locale “Centro Ascolto Oratoriano”, istituito per rispondere alle difficoltà dei propri concittadini, ricevendo una calorosa accoglienza da parte di tutta la comunità, generosamente ospitati e abbondantemente rifocillati, eccolo nuovamente impegnato in trasferta, invitato dal parroco di Stella San Martino, per replicare il suo ormai famoso concerto: “Nella tua e Nostra Terra: Impressioni cantate di un pellegrinaggio in Terra Santa.”

Ancora una volta, il racconto del Pellegrinaggio dello scorso anno in Terra Santa prenderà vita e tutto si animerà e, grazie alle emozioni dei loro ricordi, riusciranno a coinvolgere anche questa comunità condividendo esperienze e sensazioni, sotto lo sguardo amorevole di don Bosco, che li aspetterà ed accompagnerà anche a Stella San Martino.”

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Nov 2012 alle 23:21 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo vocale “Chicchi di Riso”, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il Gruppo vocale “Chicchi di Riso” in concerto a Stella San Martino … [Continua … ]

06 Nov 2012 alle 13:08
 2 

da /RSVN/ ‘Chicchi di Riso’ in concerto a Stella San Martino. L’11 si festeggia l’omonimo patrono … [Continua … ]

06 Nov 2012 alle 16:51

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.