Varazze. Frittura per i velisti del Campionato di Vela d’Altura del Ponente

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.01.2013.                                 Home page

Frittura per i velisti del Campionato di Vela d’Altura del Ponente

Alle ore 16.30 di sabato 26 Gennaio, in occasione della 4° e 5° prova del XXIII Campionato di Vela d’altura del Ponente Ligure, il Comitato Organizzatore con la collaborazione della Coop. Pescatori Professionisti di Varazze, ha preparato un momento conviviale con frittura di pesce per tutti gli equipaggi e amici che hanno partecipato alla regata.

L’iniziativa, che si è tenuta sul molo di sottoflutto della Marina di Varazze, nello slargo antistante la sede della Coop Pescatori, è stata molto apprezzata e i velisti si sono complimentati con gli organizzatori, con i cuochi e con tutti i volontari che con la loro disponibilità hanno reso possibile il simpatico evento di aggregazione tra tanti amici accomunati dalla passione per lo stesso sport: la vela.

Nessuna complicazione per l’infortunio a un dito accaduto a Lucia Paciello, dell’equipaggio di “Luke” classe IRC di Velamare Club, rivelatosi poi lieve, tanto che dopo la medicazione prontamente eseguita dagli addetti all’infermeria del VCN, ha consentito alla velista di partecipare all’appuntamento con la frittura di pesce. Lucia, è stata comunque ricompensata per la mancata partecipazione alle 2° prova della giornata, la 5° del campionato, con numerosi scatti fotografici, tutti finiti sulla ns. fotogallery.

Appuntamento per oggi, domenica 27 gennaio, con la 6° e, condizioni meteo permettendo, 7° prova di un campionato sempre più competitivo e seguito. I risultati della 4° e 5° prova sono visibili sul sito del Varazze Club Nautico.

Fotogallery frittura di pesce >>

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Gen 2013 alle 09:13 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.