Varazze. Nuovo Consiglio Direttivo alla Confraternita N.S. Assunta

PonentevarazzinoNews

Varazze, 31.01.2013.                                 Home page

Nuovo Consiglio Direttivo alla Confraternita N.S.  Assunta

La Confraternita di N.S. Assunta ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno 2013 che risulta così composto: Andrea Delfino, Priore; Antonio Danaidi, Sottopriore; Gerolamo Delfino, Segretario; Giuseppe Ghigliazza, Tesoriere; Giacomo Ferro, Revisore dei conti; Giacomo Zunino, Maestro dei portatori; Marianina Giusto, Anna Maria Cerruti e Bianca Caniggia, Consiglieri.

Al nuovo direttivo gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i confratelli dell’Assunta, ai quali si aggiungono quelli di Ponente Varazzino, affinché possano essere mantenuti e svolti, con la consueta operosità e competenza, le tante incombenze istituzionali ed iniziative, che ogni anno vede il sodalizio costantemente impegnato nell’attuare e rendere fruibili a tutta la comunità e ai tanti ospiti che giungono anche da molto lontano.

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2013 alle 19:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ Nuovo Consiglio Direttivo alla Confraternita N.S. Assunta. Antico sodalizio religioso … [Continua … ]

01 Feb 2013 alle 15:56

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.