Ponente Varazzino


31 Gennaio 2013

Varazze. Viabilità sulla provinciale di Casanova: inaugurato il secondo lotto di lavori

Filed under: - Alluvione 4.10.2010,Attualità,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 21:22

PonentevarazzinoNews

Varazze, 31.01.2013.                                 Home page

Viabilità sulla provinciale di Casanova: inaugurato il secondo lotto di lavori

Martedì 29 gennaio Provincia, Comune e Comitato “Nuova Casanova, Ramognina Pulita” hanno inaugurato con un brindisi l’inizio del secondo lotto dei lavori, sulla viabilità provinciale in località San Pietro di Casanova. Il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza ha dichiarato che presto sarà indetta una pubblica assemblea durante la quale saranno date notizie precise su quando saranno avviati i lavori anche nell’altra località, la strada di Pero, dove è in funzione un semaforo per regolare il transito su una sola carreggiata: “Stiamo facendo tutto il possibile per alleviare i disagi alla locale popolazione”, ha promesso il presidente.

Da /Il Secolo XIX/ Varazze, alluvione, lavori e semafori: A due anni dall’alluvione nella frazione di Casanova iniziano i lavori che porteranno al ripristino del doppio senso e all’eliminazione del semaforo. Ma a Pero i problemi restano irrisolti e per gli abitanti l’attesa si fa pesante. … (Videointervista continua …)

Dal Blog di Angelo Vaccarezza, presidente della Prov. di Savona: “Gennaio 2013 – Varazze: Al via i lavori per il secondo lotto a Casanova” … [Continua con fotogallery …]

Fotogallery >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.