Genova. Copernico: missione compiuta, ultimi due appuntamenti

PonentevarazzinoNews

Varazze, 6 febbraio 2013.                        Home page

Copernico: missione compiuta, ultimi due appuntamenti

Venerdì 8 e sabato 9 febbraio, alle ore 22, a La Claque in Agorà del Teatro della Tosse, nel cuore del centro storico di Genova, il marchio genovese Belo Horizonte, sotto la direzione artistica di Marco Fojanini, propone gli ultimi due appuntamenti. Saranno registrati e trasmessi su Comedy Central, il canale 122 di Sky dedicato alla comicità e al divertimento, a partire da mercoledì 27 febbraio, alle ore 21.

Gli appuntamenti saranno sempre diversi e diventeranno le puntate dello show comico. Sono trenta i comici e gli artisti che si alternano negli spettacoli, alcuni noti, alcune nuove promesse, manca il presentatore, gli sketch comici si intersecano, Il fil rouge sono la musica del quartetto genovese Gnu Quartet e la voce di Erika Celesti. Per l’occasione del gran finale di Copernico, sabato sera, si riuniranno  I Ragazzi della Valleluja, ossia il gruppo genovese I Quellilì formato da Alessandro Bergallo, Alessandro Barbini, Matteo Monforte e Roberta Pacini.

Venerdì sera si esibiranno Alessandro Bergallo (Colorado Cafè, Box 1-2-3), I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi e Andrea Possa (Colorado Cafè), quest’ultimo vestirà anche i panni del “Cowboy”, Andrea Di Marco, Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), Simone Repetto, Ruben Spezzati, Federica Sassaroli,  Losito e Minutolo, Massimo Valtz Brenta, Mago Benjamin, Davide Notarantonio, Mario Bois, Alessandro Barbini, i Figli della Réclame.

Sabato si alterneranno sul palco: Alessandro Bergallo (Colorado Cafè, Box 1-2-3), I Soggetti Smarriti Marco Rinaldi e Andrea Possa (Colorado Cafè), quest’ultimo anche con il personaggio del Sindaco di Ibiza, Andrea Di Marco, Stefano Lasagna (Laboratori Zelig), Ruben Spezzati, Federica Sassaroli, Losito e Minutolo (interpretando I Pretix), Davide Notarantonio,  Alessandro Barbini, i Figli della Réclame ed I Quellilì.

L’ ideatore del format è Marco Fojanini. La regia è di Enzo Pirrone.  Gli autori sono  Marco Fojanini,  Paolo Fittipaldi, Matteo Monforte, Paolo Serra e Alessandro Bergallo.

Precisa Marco Fojanini  “Missione compiuta. Lo possiamo dire e con grande soddisfazione. Quasi cinque anni di lavoro hanno dimostrato che con un progetto si possono ottenere ottimi risultati”.
Belo Horizonte ha il patrocinio della Regione Liguria.

La  Claque in Agorà: ore 22,00 del 8 e 9 febbraio. Biglietteria e prenotazioni:  010.2470793. Biglietti: Intero euro 15. Ridotto euro 13.

Info: Belo Horizonte, Campus, Copernico

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Feb 2013 alle 15:53 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.