Varazze. Nuovo Consiglio di Amministrazione alla SMS Castagnabuona per l’anno 2013

PonentevarazzinoNews

Varazze, 6 febbraio 2013.                        Home page

Nuovo Consiglio di Amministrazione alla SMS Castagnabuona per l’anno 2013

La Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona ha eletto il Consiglio di Amministrazione per l’anno 2013 e, dopo l’assemblea generale tenutasi il 21 gennaio, il nuovo direttivo si è riunito in data 4 febbraio u.s. e risulta così composto:  Roberto Perata, Presidente; Franco Ruffa, Vice presidente; Maria Fazio, Segretario e responsabile del tesseramento; Lorenzo Bruzzone, Vice segretario e referente per promozione, pubblicizzazione e attività sociali; Clemente Devoto, Cassiere; Francesco Godani, Cambusiere e responsabile acquisti; Marina Cerruti, responsabile manifestazioni sociali e iniziative di mutuo soccorso.

Al nuovo Consiglio di Amministrazione gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i soci della SMS Castagnabuona, ai quali si aggiungono quelli di Ponente Varazzino, affinché possano essere mantenuti e svolti, con la consueta operosità e competenza, le tante incombenze istituzionali ed iniziative, che ogni anno vede il sodalizio costantemente impegnato nell’attuare e rendere fruibili a tutta la comunità e ai tanti ospiti che giungono anche da molto lontano.

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Feb 2013 alle 16:46 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Nuovo Consiglio di Amministrazione alla SMS Castagnabuona per l’anno 2013 … [Continua … ]

07 Feb 2013 alle 08:56
 2 

da /Punto Savona/ Nuovo consiglio di amministrazione alla SMS di Castagnabuona … [Continua … ]

07 Feb 2013 alle 11:08
 3 

da /RSVN/ Nuovo consiglio alla SMS di Castagnabuona. Nominato il 21 gennaio scorso … [Continua … ]

07 Feb 2013 alle 19:20

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.