Varazze. Domenica con il “Carnevale dei bimbi” alla Polisportiva San Nazario

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10.02.2013.                        Home page

Domenica  con il “Carnevale dei bimbi” alla Polisportiva San Nazario

La Polisportiva San Nazario organizza anche quest’anno quella che ormai è diventata una piacevole ed attesa consuetudine: “Il Carnevale dei Bimbi”. L’appuntamento è fissato per le ore 15.00 di domenica 17 febbraio presso il piazzale dell’Associazione.

Fervono i preparativi per regalare un allegro pomeriggio a tutti i bambini, con la Baby Dance e la musica curata dal Dj Mario Vasiliadis, che accompagnerà i balli di gruppo organizzati da Cristina Ratti ed i giochi preparati dall’ACR San Nazario e dai Gruppi Oratoriani di Varazze.

I Bambini e le mascherine verranno accolte all’ingresso del piazzale da “CodyBatma”, che consegnerà ad ognuno di loro un buono omaggio per cioccolata calda e focaccette, che sarà poi possibile ritirare presso il punto di distribuzione allestito dagli operatori del sodalizio.

Saranno ben cinque le “pentolacce” a tema preparate per tenere impegnati tutti i bambini e i loro accompagnatori, mentre al termine, prima dei saluti finali, la giuria appositamente nominata premierà le mascherine più originali.

Alla manifestazione sarà presente anche il direttivo dell’associazione A.R.L.A.F.E. del Gaslini. Ingresso libero ed aperto a tutti coloro che vogliono divertirsi e non perdere l’occasione di trascorrere un pomeriggio da ricordare … parola di “CodyBatma”.

Il gruppo giovani di “Padre Piazza”, il direttivo e i soci della Polisportiva, saranno impegnati a garantire la riuscita della manifestazione e tanto, tanto divertimento a tutti i bambini che decideranno di passare alcune belle e gioiose ore a San Nazario. L’evento sarà ripreso e trasmesso nei successivi giorni da Televarazze.

Galleria fotografica edizione 2012 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Feb 2013 alle 20:11 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

5 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Domenica con il “Carnevale dei bimbi” alla Polisportiva San Nazario … [Continua … ]

12 Feb 2013 alle 10:52
 2 

da /Punto Savona/ A Varazze il Carnevale dei Bimbi. Alla Polisportiva San Nazario … [Continua … ]

12 Feb 2013 alle 11:23
 3 

da /RSVN/ Domenica di Carnevale a Varazze. Con la Polisportiva San Nazario … [Continua … ]
http://www.rsvn.it/domenica-di-carnevale-a-varazze.lits6c25154.htm

12 Feb 2013 alle 11:29
 4 

da /RSVN/ Domenica di Carnevale con la Polisportiva San Nazario … [Continua … ]

12 Feb 2013 alle 11:31
 5 

da /Savonanews/ Domenica con il “Carnevale dei bimbi” alla Polisportiva San Nazario di Varazze … [Continua … ]

12 Feb 2013 alle 15:31

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.