Ponente Varazzino


21 Febbraio 2013

Varazze. Il 24 e 25 febbraio si vota anche nel seggio n. 6 di Castagnabuona

Filed under: - SMS Castagnabuona,Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 08:16

PonentevarazzinoNews

Varazze, 21.02.2013.                                 Home page

Il 24 e 25 febbraio si vota anche nel seggio n. 6 di Castagnabuona

Si torna a votare nel seggio n. 6 di Castagnabuona, nei locali della SMS in Via alla Croce 15. In seguito a una iniziativa della Società di Mutuo Soccorso Castagnabuona, risalente al 2010 a cui nella primavera del 2012 è seguita la raccolta di firme e la petizione presentata al Comune di Varazze, effettuata congiuntamente alla Confraternita di San Rocco e N.S. della Croce, quest’anno, anche grazie al diretto interessamento del Sindaco, prof. Giovanni Delfino, che di persona ha voluto fare verifiche e sopralluoghi con i tecnici della Questura di Savona e con i funzionari del Comune, si tornerà a votare nella storica vecchia sede del seggio, posto in Via alla Croce 15, presso la sede della S.M.S. Castagnabuona, da dove a suo tempo fu spostato in Via Recagno a Varazze, per cause non note.

Quindi, il seggio n. 6 di Castagnabuona sarà ripristinato presso il piano terreno del fabbricato della SMS Castagnabuona, come da comunicazione del Comune di Varazze del 14 febbraio 2013, appena pervenutaci e speriamo che vi rimanga per un bel po’.” Hanno dichiarato i responsabili del sodalizio.

Infine, il Presidente della SMS Castagnabuona, Roberto Perata, ha ringraziato il Sindaco, i funzionari della Questura ed ai tecnici del Comune per il loro operato, concludendo con un meritato elogio ai tanti volontari che tutto ciò hanno reso possibile: “Ma siamo ancora più grati a quei soci che, con il loro volontariato, hanno realizzato a tempo di record tutti gli adeguamenti che hanno richiesto le autorità competenti, mettendoci tempo e sudore, al fine di garantire a tutta la locale comunità di esercitare il diritto di voto senza andare a 4 km di distanza.

Ringraziamenti, quest’ultimi, ai quali si è unito il Priore della Confraternita di San Rocco e N.S. della Croce, Andrea Firpo.

Fonte: SMS Castagnabuona

3 Comments »

  1. da /Sevenpress/ Il 24 e 25 febbraio si vota anche nel seggio n. 6 di Castagnabuona … [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 21 Febbraio 2013 @ 09:22

  2. da /RSVN/ Ripristinato seggio a Castagnabuona di Varazze … [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 21 Febbraio 2013 @ 11:25

  3. da /Punto Savona/ Ripristinata urna a Castagnabuona di Varazze … [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 21 Febbraio 2013 @ 11:26

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.