Varazze. Mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura tutti i weekend a cura Gruppo Artisti Varazzesi

PonentevarazzinoNews

Varazze, 21.02.2013.                                 Home page

Mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura tutti i weekend a cura Gruppo Artisti Varazzesi

Continueranno fino alle feste pasquali i weekend con la mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura, organizzata dal Gruppo Artisti Varazzesi presso la propria sede di via Malocello, quale naturale proseguimento di quella allestita in occasione delle festività natalizie, che ha ottenuto un giusto e meritato successo di visite e di apprezzamento da parte di critici ed appassionati d’Arte.

Un importante risultato, quello della “Mostra collettiva Natalizia”, allestita con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, tale da convincere il presidente Francesco Morano e i numerosi soci del sodalizio che, con l’esposizione delle loro opere lo hanno determinato, di mantenere attiva l’iniziativa fino alle feste pasquali e visitabile nei weekend dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Un sodalizio artistico, quello varazzino, al quale spetta anche il merito di aver organizzato, ininterrottamente per tutto il periodo autunnale, mostre personali dei propri soci pittori, intagliatori e scultori, garantendo così una qualificata presenza culturale e di elevato valore non solo ai fini della promozione turistica, ma, soprattutto, importante perché ha contribuito a favorire un avvicinamento e familiarità con l’Arte e il sorgere di non poche passioni per quello che essa rappresenta.

Artisti partecipanti: Alberto Scarcella, Angelino Vaghi, Corrado Cacciaguerra, Ennio Bianchi, Eurosia Elefanti, Francesco Morano, Ida Fattori, Mariarosa Pignone, Mario Ghiglione, Orlando Ciaccia, Paola Defilippi, Rosa Brocato, Stefano Ghigliotto, Vera Palomo.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Feb 2013 alle 23:19 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura tutti i weekend a cura Gruppo Artisti Varazzesi … [Continua … ]

22 Feb 2013 alle 13:09
 2 

da /L’Eco di Savona/ Mostra collettiva di pittura, intaglio e scultura a cura Gruppo Artisti Varazzesi … [Continua … ]

22 Feb 2013 alle 21:37

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.