Ponente Varazzino


7 Marzo 2013

Varazze. “Storia & identità balneare”, premiati i Bagni Mafalda–Royal e i Pinuccia

Filed under: Attualità,EVENTI E MOSTRE,NEWS DA VARAZZE,OPERATORI COMMERCIALI — Comitato Ponente Varazzino @ 23:21

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7.03.2013.                                 Home page

“Storia & identità balneare”, premiati i Bagni Mafalda–Royal e i Pinuccia di Varazze

Ai Bagni Mafalda–Royal e ai Bagni Pinuccia di Varazze è stato conferito il premio “Storia & identità balneare” da Afib, l’associazione dei fornitori per le imprese della spiaggia. Il riconoscimento, assegnato a una quindicina di stabilimenti italiani, ha l’obiettivo di raccogliere testimonianze di imprenditori e famiglie che hanno fatto della balneazione la “mission” di tante generazioni.

Da “Balnearia”, la rassegna dedicata agli operatori del mare in corso a Marina di Carrara, sono arrivati ben due “attestati” per Varazze. Hanno ritirato il premio due giovani imprenditrici balneari, Bettina Bolla, per lo stabilimento balneare Bagni Mafalda Royal e Marta Piazza per I Bagni Pinuccia.

Il premio “Storia & identità balneare”, consegnato dai fornitori del settore spiaggia, è stato fra gli eventi promossi dal gruppo Donnedamare (www.donnedamare.it), la voce di 60 mila donne italiane che lavorano nella balneazione e che hanno voluto raccontare il “dietro le quinte” di sdraio e lettini, quell’aspetto storico e familiare di tante piccole imprese spesso sconosciuto.

1 commento »

  1. da /Sevenpress/ “Storia & identità balneare”, premiati i Bagni Mafalda–Royal e i Pinuccia di Varazze … [Continua … ]

    Comment di Comitato Ponente Varazzino — 8 Marzo 2013 @ 10:08

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.