Varazze. “Storia & identità balneare”, premiati i Bagni Mafalda–Royal e i Pinuccia

PonentevarazzinoNews

Varazze, 7.03.2013.                                 Home page

“Storia & identità balneare”, premiati i Bagni Mafalda–Royal e i Pinuccia di Varazze

Ai Bagni Mafalda–Royal e ai Bagni Pinuccia di Varazze è stato conferito il premio “Storia & identità balneare” da Afib, l’associazione dei fornitori per le imprese della spiaggia. Il riconoscimento, assegnato a una quindicina di stabilimenti italiani, ha l’obiettivo di raccogliere testimonianze di imprenditori e famiglie che hanno fatto della balneazione la “mission” di tante generazioni.

Da “Balnearia”, la rassegna dedicata agli operatori del mare in corso a Marina di Carrara, sono arrivati ben due “attestati” per Varazze. Hanno ritirato il premio due giovani imprenditrici balneari, Bettina Bolla, per lo stabilimento balneare Bagni Mafalda Royal e Marta Piazza per I Bagni Pinuccia.

Il premio “Storia & identità balneare”, consegnato dai fornitori del settore spiaggia, è stato fra gli eventi promossi dal gruppo Donnedamare (www.donnedamare.it), la voce di 60 mila donne italiane che lavorano nella balneazione e che hanno voluto raccontare il “dietro le quinte” di sdraio e lettini, quell’aspetto storico e familiare di tante piccole imprese spesso sconosciuto.

Questo articolo è stato pubblicato il 07 Mar 2013 alle 23:21 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ “Storia & identità balneare”, premiati i Bagni Mafalda–Royal e i Pinuccia di Varazze … [Continua … ]

08 Mar 2013 alle 10:08

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.