Varazze. Ombrellone gratis a giugno e luglio, per il sociale, negli stabilimenti delle “Donnedamare”

PonentevarazzinoNews

Varazze, 14.03.2013.                                   Home page

Ombrellone gratis a giugno e luglio, per il sociale, negli stabilimenti delle “Donnedamare”

Donnedamare tra il sociale e l’innovazione: Ombrellone gratis negli stabilimenti aderenti all’iniziativa che si rivolge alle famiglie in difficoltà.

L’Associazione spontanea “Donnedamare” promuove per la stagione estiva un progetto che vuole aiutare le famiglie in difficoltà. Consapevoli che il mare è di tutti e del grave periodo di crisi che alcune famiglie più di altre stanno attraversando, le Donnedamare, Donne per l’impresa Balneare mettono a disposizione della comunità un ombrellone gratis nei mesi di giugno e luglio, week-end esclusi.

Su www.donnedamare.it è pubblicata la lista degli stabilimenti aderenti che si trovano in Liguria (Varazze e Genova) ed in altre regioni italiane dalla Toscana al Lazio, all’Emilia Romagna.

In più, L’ombrellone gratis si prenota on-line. Chi vorrà dare maggiore risalto e accessibilità all’iniziativa, potrà registrare gratuitamente il proprio bagno sul portale www.sunbrellaweb.it, che offrirà la possibilità di far prenotare il vostro ombrellone gratis on-line tramite un filtro sul motore di ricerca dei bagni iscritti, per dare maggiore visibilità a quelli che hanno aderito.

In questo caso la realizzazione del progetto permetterà ai cittadini, scelti in accordo con i servizi sociali di ogni Amministrazione Comunale, di prenotare e fruire gratuitamente degli ombrelloni messi a disposizione dai bagni aderenti, potendoli ricercare su www.sunbrellaweb.it e su tutti i portali e le applicazioni mobile pubbliche e private dei partner del progetto, come ad esempio Go!Beach Italia, consorzi e associazioni di bagni, portali turistici istituzionali, ecc … .

Donnedamare segnala che la lista non è ancora completa e le altre, che non sono state ancora inserite, hanno già in mente progetti per il sociale nelle loro spiagge e li attiveranno con le proprie associazioni, perché TUTTE le Donnedamare fanno qualcosa per il sociale.

Fonte: www.donnedamare.it

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Mar 2013 alle 18:50 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Ombrellone gratis a giugno e luglio per il sociale negli stabilimenti delle “Donnedamare” … [Continua … ]

15 Mar 2013 alle 08:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.