Varazze. Banda larga nelle frazioni

PonentevarazzinoNews

Varazze, 20.03.2013.                                   Home page

Banda larga nelle frazioni di Varazze

L’Arch. Gianantonio Cerruti, Assessore alle Finanze e Informatizzazione della città di Varazze comunica a quanti interessati che il “Gruppo Banda Larga” della Regione Liguria, contattata a proposito della copertura delle aree a fallimento di mercato, ha così risposto: “Nel ringraziarla per la cortese segnalazione le confermiamo che le frazioni di Pero, Casanova, Alpicella e Faje fanno parte del bando di gara e sono già terminati i lavori di infrastrutturazione per la loro copertura. per l’attivazione del servizio è già possibile stipulare un contratto (a pagamento) con la ditta aggiudicataria del bando, la Uno Communications Spa, tel. 01837481 – mail: info@uno.it – sito: http://www.uno.it.

L’assessore Cerruti ha contattato la ditta in oggetto che ha così risposto: “Per quanto riguarda le coperture delle frazioni di Varazze, le confermo che sono attive 5 antenne nel vostro comune (i nomi sono Alpicella, Pero, Faie, Casanova, Vineau) che coprono le frazioni a bando ed altre zone.”

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mar 2013 alle 23:54 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.