Giancarlo Cerisola nuovo presidente provinciale della Confesercenti di Savona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.03.2013.                                   Home page

Giancarlo Cerisola nuovo presidente provinciale della Confesercenti di Savona

Giancarlo Cerisola, 41 anni, imprenditore nel settore della balneazione, è il nuovo presidente provinciale della Confesercenti di Savona. Prende il posto di Franco Zino che, dopo 11 anni di governo dell’associazione dei commercianti, ha passato il testimone, rinunciando, alla vigilia del Congresso Elettivo, alla candidatura.

All’Assemblea hanno partecipato 22 delegati su 48 aventi diritto. Cerisola ha ricevuto 14 voti, mentre 8 i delegati  astenuti.  Con Cerisola sono stati eletti anche i componenti della nuova presidenza provinciale. Sono entrati oltre al neo presidente, che attualmente è anche il presidente del Cescot, società che si occupa della Formazione, ventun componenti: Piero Agosti, Andrea Brusco, Pasquale Cervi, Alberto De Francisci, Alessandro e Marco Ferro, Pasquale Fiumara, Luigi Fontana, Graziano Genta, Lida Germano, Massimo Lo Cilento, Luca Minasso, Enrico Rebagliati, Giulio Rossi, Lido Salamini, Mauro Scanavino, Bruno Suetta, Umberto Uras, Giuseppe Valsani, Graziella Zambello e Franco Zino.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Mar 2013 alle 07:44 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.