Varazze. Un weekend impegnativo per i pongisti del Tennistavolo Don Bosco

PonentevarazzinoNews

Varazze, 5.04.2013.                                 Home page

Un weekend impegnativo per i pongisti del Tennistavolo Don Bosco Varazze

Una bella primavera quella iniziata per l’affiatata famiglia dei pongisti varazzini che ha ottenuto ottimi risultati e tanti podi ai recenti “Campionati Provinciali” e, ai “Campionati Regionali Giovanili” del 10 marzo, una graditissima conferma dell’accurata “semina” fatta dai preparatori tecnici, con i risultati di due giovanissimi: Matteo Fazio categoria Allievi ha passato il girone, per poi fermarsi all’ostacolo successivo; Gabriele Fazio categoria Giovanissimi, ha superato il girone eliminatorio e si è fermato ad un passo dall’accesso al “top 6″.

Nell’ultimo incontro del Campionato a squadre la serie “D/1” vince con Tondolo, Delfino, Regis e Gotta contro lo squadrone del Toirano, un significativo quattro a due che poteva anche essere un super cinque a uno. Giocate spettacolari molto apprezzate da un magnifico pubblico, interessato e partecipe nel seguire ogni punto con un tifo incredibile.

Non da meno la serie “D/2” di Lattaro, Gatto, Granone e al debutto di Matteo Fazio. La squadra, impegnata contro il Savona, ha sviluppato un gioco d’alta “quota” …; un mitico Lattaro ha battuto lo straniero della squadra avversaria con giocate strepitose e, lo stesso Fazio, al primo incontro ufficiale, ha espresso il proprio gioco senza la minima emozione. Gatto e Granone sempre attenti e concentrati.

Felicissimi di tutti questi risultati – ci ha dichiarato il Presidente Claudio Gotta – da non credere se pensiamo che appena pochi anni fa eravamo il fanalino di coda dei vari campionati e, adesso, facciamo risultati e siamo da esempio ‘Spirituale per tutti’.”

Imminente il prossimo impegno di campionato per i pongisti varazzini che, vista la posizione in classifica, non possono permettersi distrazioni e devono “battersi” con determinazione, come hanno dimostrato di saper fare. La comunità saprà fare quadrato intorno a questo affiatato e coeso gruppo di atleti, che si è impegnato a seguire con serietà e costanza numerosi giovani promesse nel luogo più indicato ad accoglierli: la palestra dell’Oratorio Don Bosco.

Calendario prossimi incontri di Campionato 2013.

Serie D/1 Girone A: il 6.04, ore 19.45 G.S.T.T. Bordighera Bar Milleluci/Don Bosco; il 21.04, ore 10.30 T.T. Athletic Club “A”/Don Bosco; il 4.05. ore 16.00 Don Bosco/A.S.D. Tennistavolo Savona; il 12.05, ore 10.30 G.S.T.T. Vallecrosia A.D./Don Bosco.
Serie D/2 Gir.B: il 7.04, ore 10.00 A.S.D. Tennistavolo Savona “B”/Don Bosco “B”; il 21.04, ore 10.00 A.S.D. Tennistavolo Savona Junior/Don Bosco “B”; il 4.05, ore 18.00 Don Bosco “B”/ASD Polisportiva Spotornese; l’11.05, ore 18.00 A.S.D. Toirano “B”/Don Bosco “B”.

Info: http://www.tennistavolovarazze.it

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Apr 2013 alle 19:23 ed è archiviato nelle categorie - Tennistavolo Don Bosco, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Un weekend impegnativo per i pongisti del Tennistavolo Don Bosco … [Continua … ]

06 Apr 2013 alle 11:31
 2 

da /RSVN/ Giornata di tennis tavolo a Varazze. In campo i pongisti del Don Bosco … [Continua … ]

06 Apr 2013 alle 16:08
 3 

da /Punto Savona/ Giornata di tennis tavolo a Varazze. Oggi in campo i pongisti del don Bosco … [Continua … ]

06 Apr 2013 alle 16:10

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.