Varazze. Nuovo Direttivo per l’Associazione Amici del Museo del Mare

PonentevarazzinoNews

Varazze, 10.04.2013.                                   Home page

Nuovo Direttivo per l’Associazione Amici del Museo del Mare

Sabato 6 aprile l’Assemblea dei soci dell’Associazione Amici del Museo del Mare, con sede in via dei Tornitori, all’interno della darsena di Marina di Varazze, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, il quale, in una successiva riunione, subito convocata, ha provveduto ad assegnare le cariche sociali che risultano così ripartite: Walter Cingolani Presidente, Ennio Bianchi Vicepresidente, Nadia Ciufegni Segretaria, Danilo Stropiana Tesoriere; Maria Parodi, Benedetto Prato, Giovanni Battista Giusto, Paolo Patruno e Rocco Bruzzone Consiglieri. L’incarico di Revisori dei Conti è stato assegnato ad Alberto Patrucco, Lorenzo Bolla e Stefano Saettone.

Il Presidente Walter Cingolani, riconfermato nella prestigiosa ed impegnativa carica, ha dichiarato: “Le 25.000 visite registrate nel corso dell’anno, le tante persone che ci forniscono materiale e modellini, unita alla disponibilità di molti volontari, grazie ai quali riusciamo a garantire la continua fruibilità della sala espositiva, mi rendono orgoglioso e fiducioso per il futuro di questa realtà museale, indispensabile per mantenere sempre vivo e presente il forte legame della comunità varazzina con la marineria in generale e, in particolare, quali esperti costruttori di navi e barche, che si perde nella notte dei tempi.”

Al nuovo Direttivo, che resterà in carica per il triennio 2013-2015, auguriamo un proficuo lavoro e gli porgiamo il più sentito ringraziamento di tutta la comunità varazzina, sia per quanto hanno fatto negli scorsi anni e, soprattutto, per quello che faranno in futuro per mantenere attiva e fruibile la ricca e curata sala espositiva, messa a disposizione dal Comune e molto apprezzata da tutti i visitatori.

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Apr 2013 alle 22:50 ed è archiviato nelle categorie - Museo del Mare di Varazze, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Nuovo Direttivo per l’Associazione Amici del Museo del Mare … [Continua … ]

11 Apr 2013 alle 14:55
 2 

da /Punto Savona/ Nuovo direttivo per l’associazione del museo del mare di Varazze – Deciso da assemblea sabato scorso … [Continua … ]

11 Apr 2013 alle 16:46
 3 

da /RSVN/ Un nuovo direttivo per l’associazione amici del museo del mare … [Continua … ]

11 Apr 2013 alle 17:24

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.