Varazze. Primo Trofeo “Il Pesce Pazzo”, regata di gozzi a vela latina, domenica a MdV

PonentevarazzinoNews

Varazze, 23.07.2013.                                  Home page

Primo Trofeo “Il Pesce Pazzo”, regata di gozzi a vela latina, domenica a Varazze

Il Varazze Club Nautico, con la collaborazione di Marina di Varazze, della LNI Sezione di Savona, di Vele Latine Celle Circuito “E Vie du mà” e la sponsorizzazione del ristorante “Il Pesce Pazzo“, organizza per domenica 28 luglio 2013 il 1° Trofeo “Il Pesce Pazzo“: veleggiata Gozzi a Vela Latina, che si svolgerà nello specchio di mare davanti a Varazze.

Programma.

Sabato 27: nel pomeriggio arrivo delle barche a Marina di Varazze, con esposizione a mare presso la piattaforma galleggiante del ristorante “Il Pesce Pazzo” e, in serata, lancio inaugurale delle lanterne cinesi.

Domenica 28: ore 9.30 colazione con focaccia e vino bianco; ore 11.00 partenza della prima prova della veleggiata; ore 16.00 merenda con frittura di pesce offerta dal ristorante “Il Pesce Pazzo“.

A seguire premiazione con l’assegnazione del Trofeo “Il Pesce Pazzo” e la consegna  a tutti i partecipanti di un oggetto ricordo della manifestazione.

I gozzi a vela latina che aderiranno all’invito saranno ormeggiati in porto già da sabato 27, per creare una bella cornice a vantaggio dei numerosi clienti che nei weekend affollano la darsena e i locali della marina.

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Lug 2013 alle 19:29 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.