Varazze. Positiva conclusione pe la mostra della pittrice Mariarosa Pignone

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 12.08.2013.                    Home page

Positiva conclusione pe la mostra della pittrice Mariarosa Pignone

Si è conclusa positivamente la mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.

Inaugurata lunedì 5 agosto alla presenza di alcuni suoi colleghi, di numerosi ospiti appositamente invitati, turisti e varazzini che da sempre seguono le molteplici iniziative del sodalizio artistico varazzino, si è conclusa domenica 11 l’interessante e molto apprezzata mostra della nota pittrice varazzina che riesce sempre ad attrarre numerosi visitatori alle sue esposizioni.

Mariarosa Pignone, genovese di nascita e di formazione, vive e lavora a Varazze dove è attivamente inserita nel noto “Gruppo Artisti Varazzesi”, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio, anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino.

Fotogallery ultime mostre >>

Questo articolo è stato pubblicato il 05 Ago 2013 alle 18:56 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Inaugurata la mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone … [Continua … ]

06 Ago 2013 alle 11:56
 2 

da /RSVN/ Maria Rosa Pignone espone a Varazze. Mostra aperta fino a domenica prossima … [Continua … ]

07 Ago 2013 alle 18:08

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.