Varazze. Tanto interesse per la Mostra personale dello scultore Corrado Cacciaguerra

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. il 26.08.2013.                                             Home page

Tanto interesse per la Mostra personale dello scultore Corrado Cacciaguerra

Dopo tanto interesse e numerosi apprezzamenti si è conclusa domenica 25 agosto la mostra personale dello scultore Corrado Cacciaguerra, organizzata nella sede del “Gruppo Artisti Varazzesi” e inaugurata lunedì scorso con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, presenti alcuni suoi colleghi, numerosi ospiti, turisti e varazzini che da sempre seguono l’opera del noto e bravo artista.

Nelle opere dello scultore Corrado Cacciaguerra vibra un esile filo conduttore, robusto e sapiente, che unisce coerentemente le diverse esperienze stilistiche dell’artista, chiaro ed evidente per chi lo segue, ovviamente rapito e affascinato dalla sua impronta personale, non si tradisce mai nelle variazioni. Cacciaguerra crea, con mano ferma e decisa, sculture di singolare intensità ed espressività sorprendente. I suoi volti e i suoi soggetti religiosi sembrano parlare con voce malinconica ma colma di speranza e inducono l’osservatore a una profonda riflessione.” (Prof. Carla Marino)

Fotogallery >>

Fotogallery ultime esposizioni >>

Prossimi appuntamenti:

Agosto: dal 26.8 all’1.9 Mario Ghiglione;
Settembre: 2/8 Stefano Ghigliotto, 9/15 Alberto Scarcella, 16/22 Pronzato.

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Ago 2013 alle 16:40 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Ligurianotizie/ INAUGURATA DALLA GAV DI VARAZZE LA PERSONALE DELLO SCULTORE CORRADO CACCIAGUERRA … [Continua … ]

21 Ago 2013 alle 08:57

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.