Varazze. Al via la XXV edizione del Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi

PonentevarazzinoNews

Varazze, 12.10.2013.                                   Home page

Al via a Varazze la XXV edizione del Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi

Oggi sabato 12 ottobre ha preso il via a Marina di Varazze la XXV edizione del Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi. Alla sempre attesa competizione velica organizzata dal Varazze Club Nautico, dal Club Nautico Celle e Marina di Varazze, in memoria dei due sportivi scomparsi in giovane età, sono ammessi tutti i monoscafi a chiglia da un minimo di 7 a oltre 14 m.

Il Trofeo viene assegnato in base al regolamento Buzzi e per le imbarcazioni con certificato ORC Int./Club verrà stilata anche una classifica a parte.

Programma: sabato 12, ore 9.30 Briefing equipaggi, ore 11 Partenza regata costiera, ore 19.30 cena-buffet alla discoteca “Aegua”. Domenica 13, ore 10.30 inizio regate; si disputeranno due prove su percorsi a bastone seguite alle ore 16.00 dalla premiazione e happy-hour presso la sede del Varazze Club Nautico.

Trofeo “Fratelli Buzzi”, biennale non consecutivo, sarà assegnato alla migliore imbarcazione classificata in tempo reale. Premi ai primi 3 classificati di ogni classe o raggruppamento. Premi per la classifica overall  classi ORC.

Ospitalità gratuita all’interno di Marina di Varazze da venerdì 11 a Sabato 12 a tutte le imbarcazioni partecipanti.

Bando di regata

(Nella foto allegata l’assessore Angelo Patanè, presente Buzzi e il sindaco Giovanni Delfino, premia Mario Rossello che con “Obsession” si è aggiudicato il Trofeo Buzzi 2012)

Fotogallery XXIV edizione 2012>>

Fonte: Varazze Club Nautico

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Ott 2013 alle 15:54 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Al via la XXV edizione del Trofeo Maurizio e Giovanni Battista Buzzi … [Continua … ]

13 Ott 2013 alle 08:35
 2 

da /Savona Sport/ Vela: si conclude oggi a Varazze il Trofeo Buzzi … [Continua … ]

13 Ott 2013 alle 11:12

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.