Varazze. Caldarroste, focaccette, vino e musica domenica a Castagnabuona

PonentevarazzinoNews

Varazze, 25.10.2013.                                   Home page

Caldarroste, focaccette, vino e musica domenica a Castagnabuona

La Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona, bella e ridente frazione collinare del ponente varazzino, con una vista mozzafiato che spazia sull’orizzonte, organizza per domenica 27 ottobre, con inizio alle ore 15.30, la tradizionale “Castagnata”.

L’appuntamento è presso il circolo di via alla Croce n.15, dove saranno servite caldarroste, focaccette e vini di tutti i “colori“, bianco, nero, rosato ecc., in un ambiente sereno, amichevole ed allietato dalla musica del Dj Bruno Rosi & C.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini a salire fino alla panoramica frazione, per passare alcune ore in allegra compagnia, lasciandosi avvolgere dal profumo e coinvolgere dalla speciale atmosfera, che solo la “castagnata di Castagnabuona” riesce ogni volta a trasmettere a tutti i partecipanti.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Ott 2013 alle 18:52 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Caldarroste, focaccette, vino e musica domenica a Castagnabuona … [Continua … ]

26 Ott 2013 alle 13:54
 2 

da /Punto Savona/ Focacette e castagne domkani a Castagnabuona. Domenica in allegria a Varazze … [Continua … ]

26 Ott 2013 alle 16:49
 3 

da /Savonanews/ Caldarroste, focaccette, vino e musica oggi a Castagnabuona … [Continua … ]

27 Ott 2013 alle 16:03

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.