Varazze. Il Gruppo Artisti Varazzesi inaugurerà lunedì la mostra personale di Angelino Vaghi

PonentevarazzinoNews

Varazze, Agg. l’11.11.2013.                    Home page

 Positiva conclusione per la mostra personale di Angelino Vaghi

La mostra personale di pittura di Angelino Vaghi, organizzata dal “Gruppo Artisti Varazzesi” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e inaugurata lunedì 4 novembre, si è conclusa domenica 10 con grande soddisfazione dell’artista che ha ricevuto lusinghieri apprezzamenti da critici ed appassionati d’arte intervenuti numerosi per ammirare le opere esposte.

Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano. l’Artista dalle “Tre anime”, così definito per il suo percorso professionale, ha ottenuto una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

Fotogallery ultime mostre >>

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Nov 2013 alle 07:58 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

4 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Il Gruppo Artisti Varazzesi inaugurerà lunedì la mostra personale di Angelino Vaghi … [Continua … ]

02 Nov 2013 alle 11:34
 2 

da /RSVN/ Al via la mostra di Angelino Vaghi. A partire da lunedì … [Continua … ]

02 Nov 2013 alle 14:45
 3 

da /Punto Savona/ Mostra dedicata ad Angelino Vaghi. Organizzata dagli artisti varazzesi … [Continua … ]

02 Nov 2013 alle 14:46
 4 

da /Savonanews/ Il Gruppo Artisti Varazzesi inaugurerà lunedì la mostra personale di Angelino Vaghi … [Continua … ]

03 Nov 2013 alle 13:12

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.