Varazze. Grande affluenza per le colazioni solidali presso la Bottega Amandla

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28.11.2013.                                   Home page

Grande affluenza per le colazioni solidali presso la Bottega Amandla di Varazze

Dalle ore 9 in poi di Sabato 23 novembre e per tutto il giorno, gli ingressi alla Bottega Amandla di Via Mameli 13 a Varazze, si sono susseguiti con regolarità e non solo per fare colazione con i volontari e assaggiare i dolcetti preparati, ma soprattutto per testimoniare interesse per l’iniziativa e la campagna promozionale e di informazione avviata.

Interessante e significativa l’iniziativa lanciata da “Amandla” (in concomitanza con le consorelle a livello nazionale), per far conoscere ed apprezzare le molteplici voci dei prodotti provenienti da paesi lontani, attraverso un gradito assaggio di alcune specialità, quali il cioccolato, il caffè, alcuni dolci, il tutto accompagnato dal sorriso e dalla simpatia delle volontarie/i.

L’iniziativa di “Altro Mercato” si prefigge di far conoscere quanto viene prodotto in comunità e cooperative di paesi poveri, altrimenti condannate a subire leggi di mercato inique, permettendo così di migliorare il tenore di vita a numerose persone.

Complimenti ai volontari di Amandla per questa nuova e qualificante iniziativa “equo e solidale”.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Nov 2013 alle 20:17 ed è archiviato nelle categorie - Amandla. Bottega Equosolidale, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Grande affluenza per le colazioni solidali presso la Bottega Amandla di Varazze … [Continua … ]

29 Nov 2013 alle 16:09
 2 

da /RSVN/ Grande affluenza per le colazioni solidali. A cura di Amandla di Varazze … [Continua … ]

30 Nov 2013 alle 18:29
 3 

da /Punto Savona/ Colazioni solidali a Varazze. A cura di Amandla … [Continua … ]

30 Nov 2013 alle 18:31

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.