Varazze. Positiva trasferta del gruppo Minivolley del Celle Varazze alla Puffolimpiadi di Alassio

PonentevazzinoNews

Varazze, 18.12.2013.                                   Home page

Positiva trasferta del gruppo Minivolley del Celle Varazze alla Puffolimpiadi di Alassio

Una splendida trasferta quella del gruppo Minivolley del “Celle Varazze Volley” alla seconda tappa delle Puffolimpiadi, che si è svolta domenica 15 dicembre ad Alassio, dove sono scesi in campo quasi cento bimbi e bimbe e si respirava già un’atmosfera natalizia.

Complimenti alle piccole pallavoliste del Celle Varazze che, accompagnate da Patrizia Damonte e Stefania Doglioli, hanno ottenuto ottimi risultati: la squadra di Baby volley si è classificata seconda mentre la squadra di Minivolley ha vinto tutte e sei le partite che ha giocato, piazzandosi al primo posto.

L’ASD Celle Varazze Volley ringrazia gli organizzatori per la bella giornata di sport e di festa.

Fonte: Celle Varazze Volley

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Dic 2013 alle 08:14 ed è archiviato nelle categorie - Celle Varazze Volley, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Savona Sport/ Positiva trasferta del gruppo Minivolley del Celle Varazze alla Puffolimpiadi di Alassio … [Continua … ]

18 Dic 2013 alle 15:22
 2 

da /Sevenpress/ Positiva trasferta del gruppo Minivolley del Celle Varazze alla Puffolimpiadi di Alassio … [Continua … ]

18 Dic 2013 alle 15:24

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.