Ponente Varazzino


24 Dicembre 2013

Varazze. Tanta Animazione e solidarietà nel Rione Borgo in attesa del Natale

PonentevazzinoNews

Varazze, 24.12.2013.                                   Home page

Tanta Animazione e solidarietà nel Rione Borgo in attesa del Natale

Dalle ore 16 alle 22 di sabato 7 dicembre  i commercianti di Via Campana e dell’adiacente Piazza Beato Jacopo hanno organizzato un pomeriggio all’insegna della festa in attesa del Natale. Ad ogni angolo sono comparsi magicamente tappeti rossi e grossi pacchi regalo, dando subito un tocco festoso alla via e suscitando la curiosità di tutti i bimbi che si chiedevano per chi fossero tutti quei mega-regali!

Il resto dell’atmosfera natalizia è stata creata dalle canzoni natalizie intonate dai bimbi del “Coro Arcobaleno” guidati dalla brava Anastasia Bruzzone e dalle focaccette preparate dal Gruppo Animazione Varazze, sempre presenti quando c’è da fare festa e allo stesso tempo solidarietà. Hanno infatti raccolto 600 euro donate all’Avis di Varazze, presenti in piazza con il loro stand.

Ed ecco il ringraziamento pubblicato sul sito AVIS: “Ottimo successo dell’iniziativa del GAV insieme all’AVIS per il sostegno alla sezione di Varazze. Il presidente e il consiglio direttivo li ringraziano di cuore per il servizio prestato insieme a tutti i collaboratori.”

Ma il grande protagonista è stato lui, “Babbo Natale” in carne ed ossa che ha regalato caramelle ed ha postato con tutti i bimbi per la foto ricordo.

Con questa iniziativa festosa i commercianti delle vie interessate hanno voluto porgere a tutti i presenti i loro auguri per un sereno Natale, fatto di cose semplici ma che ancora riescono a riempire il cuore di gioia.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.