Ponente Varazzino


4 Gennaio 2014

Varazze. Bene i pongisti varazzini del Tennistavolo Don Bosco nel Campionato di D1 e D2

Filed under: - Tennistavolo Don Bosco,Attualità,EVENTI E MAN.NI SPORTIVE,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 22:03

PonentevazzinoNews

Varazze, 4.01.2014.                                   Home page

Bene i pongisti varazzini del Tennistavolo Don Bosco nel Campionato di D1 e D2

Come avevamo scritto nel precedente post, i pongisti del “Tennistavolo Don  Bosco Varazze” non solo hanno iniziato positivamente il campionato della serie D1 e D2, ma continuano a comportarsi bene ed hanno dimostrato grande senso di responsabilità e serietà di comportamento sia dentro che fuori il “campo” di gara, dando ampio spazio all’aggregazione sempre più coesa e compatta del gruppo che comprende tanti giovani e giovanissimi promesse, seguiti con amorevole attenzione dagli istruttori e dai più grandi tutti.

Più che dignitoso il comportamento dei pongisti militanti nella serie D1 girone A (Claudio Gotta, Daniele Tondolo, PaoloRegis e Mariangela Cerruti), i quali, con grande spirito di gruppo si sono battuti con forza e determinazione contro alcuni giocatori decisamente più preparati, riuscendo a chiudere il girone di andata al 4° posto in cl. a pari punti (8) con le due squadre che li precedono (Toirano ‘B’ e Tennistavolo Savona), mentre ormai è solo  in vetta lo squadrone del Toirano ‘A’ a 14 punti. Seguono: Regina Sanremo e Polisportiva Spotornese (6),Arma Di Taggia (5) e C.S. Baragallo Sanremo Top (1).

Strepitoso comportamento quello dei ragazzi militanti in serie D2 girone B (Fabrizio Lottaro, Ambrogio Delfino, Gabriele e Matteo Fazio), i quali, vincendo 6 incontri e pareggiando il 7°, con il Toirano ‘A’, hanno chiuso il girone di andata al 1° posto in cl., seguiti da: Toirano ‘B’ e Toirano ‘A’ (9), TT Savona ‘B’ (6), TT Savona ‘C’ (5), Toirano ‘C’ (2) e TT Savona ‘A’ (0).

Rinnoviamo i complimenti a tutto il Direttivo, giocatori e quanti a vario titolo con essi collaborano per attuare il positivo percorso formativo e di aggregazione studiato e attuato con serietà e costanza. Bravi! A tutti, un  grosso in bocca la lupo per un futuro sportivo e di vita sereno e pieno di soddisfazioni dalla redazione tutta.

Prossimi impegni di campionato
Serie D1 girone A: 01/02/2014, ore 15.00, Don Bosco /Arma Di Taggia; 08/02/14, ore 19.30, Toirano ‘A’/ Don Bosco; 15/02/14, ore 15.00, Don Bosco/C.S. Baragallo Sanremo Top.  Classifica >>

Serie D2 girone B
: 01/02/2014, ore 17.30, Don Bosco/ TT Savona ‘A’; 15/02/14, ore 17.30, Don Bosco/ Toirano ‘C’.  Classifica >>

Notizie, calendario campionato, fotogallery e video su: www.tennistavolovarazze.it

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.