Varazze. Le foto delle Guide Scout inserite nell’archivio di Varagine.it

PonentevazzinoNews

Varazze, 03.02.2014.                                   Home page

Le foto delle Guide Scout di Varazze inserite nell’archivio di Varagine.it

Le foto storiche delle Guide di Varazze, in particolare 15 risalenti al periodo che va dal 1966 al 1971, sono state pubblicate su Varagine.it, Archivio storico fotografico sulla città di Varazze, nella sezione “Scoutismo”.

Ringraziamo Varagine.it per la collaborazione e in particolare l’amico ‘scout veterano’ Giuseppe Ghigliazza, che segue la sezione dedicata alla nostra associazione – hanno dichiarato dal Gruppo Adulti Scout Varazze – Si è colmata così una lacuna storica, inserendo una galleria fotografica dedicata alle ‘Guide’, che hanno scritto una pagina importante della storia dello scoutismo nella nostra cittadina. Ringraziamo nuovamente Carla Guido, che ha aderito alla nostra richiesta e reso possibile questa ricerca storico-culturale e ci auguriamo arrivino altre testimonianze al riguardo. Le nostre pagine sono sempre a disposizione così come la nostra mail: adultiscoutvarazze@hotmail.it.

Fonte: Gruppo Adulti Scout Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Feb 2014 alle 17:04 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Scout Varazze, - Varagine.it - Archivio storico fotografico, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

3 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Varazze. Le foto delle Guide Scout inserite nell’archivio di Varagine.it … [Continua … ]

04 Feb 2014 alle 09:25
 2 

da /RSVN/ Guide scout, foto inserite nell’archivio Varagine.it. Presenti le foto di 15 studenti … [Continua … ]

04 Feb 2014 alle 17:27
 3 

da /Punto Savona/ Foto guide Scout inserite in Varagine.it … [Continua … ]

04 Feb 2014 alle 17:28

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.