Varazze. Domenica 23 febbraio “Carnevale in Piazza” a Casanova

PonentevazzinoNews

Varazze, 19.02.2014.                                   Home page

Domenica 23 febbraio “Carnevale in Piazza” a Casanova

L’appuntamento con il “Carnevale in Piazza” a Casanova, nella caratteristica frazione collinare di Varazze, è fissato per domenica 23 Febbraio p.v. alle ore 14.30.

Il locale Circolo ANSPI e l’Associazione Grillo Parlante, organizzatori dell’evento, invitano turisti e varazzini, grandi e piccini, al carnevale in maschera nella Piazza della Chiesa di Casanova.

Sarà una bella occasione per trascorrere tutti insieme alcune ore in allegria, mentre i bimbi potranno divertirsi prima con musica, giochi e poi con la tradizionale cerimonia della rottura della pentolaccia. E …, per i più golosi, non mancheranno i tipici e gustosi dolcetti della zona, per non parlare della sempre apprezzata pesca nel “Pozzo dei desideri“.

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Feb 2014 alle 18:51 ed è archiviato nelle categorie - Il Grillo Parlante, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.