Premiazione del Campionato Zonale Laser 2013 e della Super Coppa I Zona

PonentevazzinoNews

Varazze, 21.02.2014.                                   Home page

Premiazione del Campionato Zonale Laser 2013 e della Super Coppa I Zona

Tra i velisti che domenica saranno premiati a Genova figurano Giovanna Lenci e Paolo Giargia del Varazze Club Nautico.

Domenica 23 febbraio 2014, in occasione della regata Laser in calendario a Genova presso lo YC Italiano, verranno premiati gli atleti delle Classi Laser che si sono distinti nel Campionato Zonale.

I premiati sono: Marco Ponti del Porto Maurizio YC per gli Standard, Lorenzo Berardi dello YC Italiano per i Radial, Giovanna Lenci e Paolo Giargia, entrambi del Varazze Club Nautico, per il Radial femminile e il 4.7.

Per conoscere i vincitori delle medaglie d’oro in palio per la Super Coppa I Zona dovremo invece aspettare le classifiche della regata che sarà l’ultima prova per l’assegnazione.

Domenica 23 Febbraio 2014. Campionato Zonale Assolaser. Ranking List. Classi: Laser Standard – Laser Radial – Laser 4.7. Bando di di Regata >>

Fonte: I Zona FIV

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Feb 2014 alle 05:10 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Premiazione del Campionato Zonale Laser 2013 e della Super Coppa I Zona … [Continua … ]

21 Feb 2014 alle 08:31
 2 

da /RSVN/ Vela, a Genova la premiazione della classe Laser di zona. La cerimonia allo Yacht Club Italiano … [Continua … ]

23 Feb 2014 alle 08:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.