Albissola Marina. Seconda edizione di “We Are The Children” ai Soleluna Beach

PonentevazzinoNews

Varazze, 21.02.2014.                                   Home page

Seconda edizione di “We Are The Children” ai Soleluna Beach di Albissola

Venerdì 21 Febbraio, in collaborazione con l’Associazione Cresc.i, è stata organizzata la seconda edizione di We Are The Children, una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà in favore del Reparto Pediatrico dell’Ospedale San Paolo di Savona.

La serata inizia con un favoloso apericena a buffet disposto in varie isole di gusto, durante il quale saranno esposti scatti di artisti savonesi a tema infanzia e solidarietà, tali fotografie al termine della serata saranno donate al Reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Paolo di Savona.

Ad accompagnare l’apericena saranno “I Margot” con il loro live in acustica oltre alla performance live del fumettista ligure Stefano Tirasso.

Si continua poi con la parte discoteca, dove in consolle troveremo i più’ significativi deejays della nightlife ligure: Marco Ooki, Davide Alfieri, Generale dj, Miss Ellenbeat, Cristiano Pastrengo, Jibba, Andrea Poggio, Il Bove e Gian-One. Il vocalist della serata sarà Francesco Fox.

All’appuntamento non mancheranno i simpaticissimi Clown che da anni operano presso il reparto di Pediatria di Savona e che condiranno la serata anche con la loro consueta carica di allegria ed energia.

Parecchie saranno le sorprese e i personaggi presenti, tra i quali segnaliamo la finalista che rappresenta la nostra fantastica Regione a Miss Mondo e Stefano Carozzo, medaglia bronzo olimpionica a Pechino 2008 nella specialità spada a squadre.

L’evento è realizzato e supportato anche dalla graditissima presenza di alcuni dei gruppi di organizzazione e pubbliche relazione tra più importanti della Riviera Ligure: On Events, Taurus, Bellavita Group, Play Genova Eventi, Emotions Events.

Il biglietto che dà diritto all’apericena, al drink e alla discoteca costa 20 euro.

Per informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri: 349.0996452 – 393.2391457 o l’indirizzo mail: marketing@solelunabeach.it

Ricordiamo che il ricavato della serata sarà devoluto al reparto di Pediatria del S. Paolo, diretto dal Dott. Amnon Cohen, per la realizzazione di progetti e iniziative a favore dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Feb 2014 alle 05:08 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /Sevenpress/ Seconda edizione di “We Are The Children” ai Soleluna Beach di Albissola … [Continua … ]

21 Feb 2014 alle 08:33

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.