Varazze. Festa di Carnevale a Corte di Mare con la Palestra Ultimate Fitness Center

PonentevazzinoNews

Varazze, 3.03.2014.                         Home page

Festa di Carnevale a Corte di Mare con la Palestra UFC di Varazze

Con la performance “The Humans Called Flintstones” (Gli umani chiamati …) portata in scena da insegnanti, tutor e allievi della Palestra UFC di Via Mombello al gran completo, sabato 1 marzo si é concluso il Carnevale 2014 organizzato dalla Direzione di Corte di Mare, in collaborazione con la Libreria Giunti al Punto e l’Associazione Sportiva “Ultimate Fitness Center”, che ha coinvolto bambini, turisti e varazzini invitati a festeggiare tutti insieme nella galleria del Centro Commerciale.

Il grande evento promozionale di Corte di Mare, rivelatosi come per le precedenti iniziative un momento di creativa, spensierata e salutare aggregazione, si é svolto in un due distinti appuntamenti:

  • il primo, domenica pomeriggio 23 febbraio, animato da Dario Apicella e organizzato dalla Libreria Giunti al Punto nel contesto degli appuntamenti di gioco e lettura, rivolto ai bimbi dai 4 ai 10 anni che, con “Il Carnevale degli animali”, storie e rime animalesche, hanno costruito la maschera del loro animale preferito. Alcune belle ore di divertimento e didattica curata dell’esperto animatore e cultore d’arte appositamente invitato a gestire l’incontro.
  • Il secondo, sabato pomeriggio 1 marzo, ha invece visto la numerosa ed entusiasta partecipazione dei soci della Palestra UFC di Via Mombello che questa volta, non si sono solo prestati ed impegnati fisicamente, ma anche adoperati per rendere la manifestazione, il carnevale di Corte di Mare, ricco di splendidi costumi: “oltre a Fred & Wilma, Betty e Barnei, Ciotolina e Bam Bam c’era tutta la Popolazione di Bedrock. Tutti con pelli di animali come vestiti, ossa come gioielli (il tutto finto naturalmente) e tanta voglia di divertirsi.”

Vorremmo ringraziare Corte di Mare per averci dato questo spazio – hanno dichiarato i responsabili dell’UFC – tutti i nostri soci attivi nell’evento e quelli che erano presenti a supportare gli altri e naturalmente i nostri istruttori, sempre presenti ed impegnati a preparare nuove coreografie per ogni evento a cui partecipiamo. Un ringraziamento particolare a tutti i “bimbi” che sono stati fantastici e ai quali diciamo rimanete sintonizzati per i prossimi eventi che sveleremo a breve!

Fotogallery UFC: Esibizione 1.03.2014, Carnevale con i “The Flintstones” >>

Fotogallery UFC (foto di Pipe Il Grande): Esibizione 1.03.2014, “The Flintstones” >>

I bimbi del corso di krav maga della palestra UFC di Varazze si esibiscono a Corte di Mare. La difesa personale adatta a tutti le età: Video >>

Video di alcuni eventi che si sono svolti a Corte di Mare >>

Fonte: Ultimate Fitness Center

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Mar 2014 alle 19:33 ed è archiviato nelle categorie - Ultimate Fitness Center, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Festa di Carnevale a Corte di Mare con la Palestra UFC di Varazze … [Continua … ]

04 Mar 2014 alle 11:18
 2 

da /RSVN/ Grande festa di Carnevale a Corte di Mare. Con la palestra Ufc di Varazze … [Continua … ]

04 Mar 2014 alle 15:55

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.