Arenzano: IV edizione del Gran Trail Rensen 2014 sabato nel Parco del Beigua

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.04.2014.                                   Home page

Arenzano: IV edizione del Gran Trail Rensen 2014 sabato nel Parco del Beigua

Sabato 3 Maggio 2014, nel contesto delle numerose escursioni e visite guidate a piedi organizzate sul territorio dell’area protetta dall’Ente Parco del Beigua, uno scrigno di biodiversità costituito da montagne autentiche, appenniniche e alpine, vissute e accomunate da una vicinanza al mare che ne ha fatto un paesaggio unico e di rara bellezza, è programmata la quarta edizione del “Gran Trail Rensen”.

La IV edizione del “Gran Trail Rensen“, corsa in montagna, competitiva e non competitiva, che si svolge lungo i sentieri che conducono ai rilievi appenninici del Parco del Beigua, fa parte delle iniziative “Mare e Monti” promosse dall’Assessorato allo Sport del Comune di Arenzano per la valorizzazione del suo splendido entroterra. Confermata anche per l’edizione 2014 il Mini Trail, corsa che a livello competitivo sarà accessibile anche ai ragazzi che hanno compiuto i 16 anni.

Il Trail e il Mini Trail si svolgeranno anche in forma non competitiva, riservata a camminatori. Regola principale della manifestazione è quella di una corsa individuale in montagna in stato di semi autosufficienza. Lungo il percorso saranno localizzati punti di ristoro per l’approvvigionamento di cibo e/o bevande.

Iscrizioni: entro il 2 maggio.
Informazioni: contattare il sito: www.trailarenzano.it o contattare l’Ufficio Sport del Comune di Arenzano (tel. 0109138240 – sport@comune.arenzano.ge.it).
iscrizioni: www.wedosport.net.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Apr 2014 alle 11:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.