Varazze. Proseguono eventi ed incontri a San Nazario in occasione della Festa Patronale

PonentevazzinoNews

Varazze, 18.07.2014.                                   Home page

Proseguono eventi ed incontri a San Nazario in occasione della Festa Patronale

Dopo aver cambiato l’orario della messa festiva, rintroducendo quella delle 8.30 e spostando alle 21 quella di Castagnabuona, in occosaione dei festeggiamenti per la “Festa Patronale” continua il “Cammino di vita e di preghiera” della comunità parrocchiale di San Nazario e gli incontri a tema iniziati il 18 giugno in Piazza San Nazario con la riflessione su “Santa Teresa di Gesù Bambino”, proseguiti il 2 luglio su “Giorgio La Pira” presso l’Oratorio Salesiano e il 16 luglio presso il molo Marinai d’Italia su “Madre Teresa di Calcutta”.

Sera del 25 luglio sul sagrato della chiesa, dove sarà allestito il palco, andrà in scena la commedia dialettale “E due came’e” a cura del Gruppo Teatrale Don Bosco, mentre la sera del 27 sarà dedicata ai gruppi corali delle cantorie varazzine. In caso di pioggia, gli spettacoli si faranno in chiesa.

Gli incontri di riflessione riprenderanno il 28 Luglio presso i Bagni Pinuccia, verrà commemorato Padre Piazza, martire Comboniano e l’indimenticata Vittoria, decana dei Bagni Marini e amatissima dagli abitanti del quartiere; proseguiranno poi il 20 Agosto  alle ore 20.45 in Piazza Caduti del Lavoro con la riflessione su “Santa Caterina” e si concluderanno il 3 Settembre sul Lungomare Europa con quella su “Don Milani”.

I gruppi della parrocchia, impegnati nei preparativi, si augurano una partecipazione festosa di turisti e varazzini.

Eventi ed incontri iniziano alle ore 21. Intervenite numerosi.

Fotogallery ed. 2012 >>

Questo articolo è stato pubblicato il 18 Lug 2014 alle 12:06 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.