Varazze. Primo Trofeo di bocce a quadrette intitolato a Vittorio Badano alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.07.2014.                           Home page

Primo Trofeo di bocce a quadrette intitolato a Vittorio Badano alla Polisportiva San Nazario

Da oggi, lunedì 28 luglio, a venerdì 1 agosto, presso i campi da gioco della Polisportiva San Nazario si svolgerà una “Poule Interregionale di Bocce a Quadrette” ad invito e con giocatori di livello internazionale, “1° Trofeo Vittorio Badano”.

Manifestazione sportiva voluta ed indetta per ricordare la figura di “Vittorio Badano”, per molti anni presidente della Polisportiva San Nazario, nel primo anniversario della scomparsa. Amico e speaker ufficiale delle varie “poules” succedutesi negli anni tra i migliori giocatori di cat. A italiani, tra i quali spicca il nome di Emanuele Bruzzone, cresciuto presso la sezione varazzina per poi approdare presso le più importanti e titolate società bocciofile italiane: Emanuele ad oggi vanta tra il suo palmares un titolo mondiale e numerosi campionati italiani ed europei.

Prima dell’inizio della “Poule” sarà ricordato con un minuto di silenzio anche Francesco Marenco, socio della “Poli”, che per lunghi anni è stato presidente della sez. bocce e vice presidente della Polisportiva, altra colonna della società, scomparso ad inizio anno.

Durante la gara saranno preparate e distribuite, ai numerosi appassionati provenienti da tutta la provincia, le famose focaccette e pizze della “Poli”, preparate dagli ormai esperti chef.

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Lug 2014 alle 16:13 ed è archiviato nelle categorie - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.