Varazze. A settembre prende il via la terza stagione alla palestra UFC di via Mombello

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.08.2014.                           Home page

A settembre prende il via la terza stagione alla palestra UFC di via Mombello

Dall’8 settembre riparti con noi! L’8 settembre inizierà la terza stagione di lezioni ed iniziative presso la palestra UFC (Ultimate Fitness Center) di via Mombello a Varazze, con un’agenda piena di avvenimenti ed all’insegna delle novità. Infatti, oltre a trovare le tante discipline già affermate nella scorsa stagione, i soci potranno provare nuove attività come: dancheels, rootape, zumba step, super jump, body flying, walking exercise e tanto altro …

Visto il successo ottenuto gli scorsi anni, Igor e Michela, ideatori e promotori dell’interessante progetto, hanno studiato un calendario a “misura” di socio: ancora più corsi e collaborazioni anche con professionisti del settore della salute, per rendere la palestra sempre più un luogo di aggregazione, per tante persone con esigenze di discipline ed orari differenti e per tutte le fasce di età.

E, tutto questo, hanno assicurato i responsabili del centro, è solo il punto di partenza di una stagione che si presenta già sulla carta “movimentata” … (subito dopo l’apertura della nuova stagione, prende il via “UFC ultimate Race” che si svolgerà il 21 settembre a Varazze nel contesto “Varazze outdoor fest”. (Maggiori informazioni sul sito ufficiale evento: www.varazzeoutdoorfest.it)

L’Ultimate Fitness Center aspetta quanti interessati per fare provare tutti i corsi (open week) e nel mentre invita a consultare il suo sito internet la pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novità, anteprime e scoprire cosa bolle in pentola nella palestra di via Mombello.

FB: U.F.C. Ultimate Fitness Center
Sito: www.ufcvarazze.it

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2014 alle 14:52 ed è archiviato nelle categorie - Ultimate Fitness Center, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.