Celle Ligure. Ritorna il Triathlon sotto le Stelle

PonentevazzinoNews

Varazze, 28.08.2014.                           Home page

Ritorna il Triathlon sotto le Stelle a Celle Ligure

Appuntamento Venerdì 29 Agosto allo Stadio Olmo, Ovvero, come divertirsi provando a fare Atletica (se preferite, come provare a fare Atletica divertendosi). Una serata dedicata allo sport ed al gioco per atleti/e di tutte le età. Questa la prospettiva del “Triathlon sotto le stelle” tradizionale momento promozionale di atletica leggera organizzato dal Centro Atletica Celle Ligure presso lo Stadio Comunale Giuseppe Olmo di Celle Ligure, con il patrocinio del Comune di Celle Ligure. Si auspica la partecipazione di quasi un centinaio di atleti (o simil-tali …). Ritrovo a partire dalle ore 18 ed inizio delle competizioni fissato per le ore 19.30.

Simpatico gadget personalizzato per tutti gli iscritti, riconoscimenti per i gruppi, insomma … all’insegna della tipicità dell’evento che coniuga goliardia e (presunto) agonismo e che rappresenta anche occasione di incontro tra gli appassionati di atletica alla ripresa delle attività in vista della seconda parte di stagione.

Come da tradizione al termine della contesa premi per tutti e possibilità di testare le specialità gastronomiche proposte dal Team cuochi del Centro Atletica Celle Ligure capitanati da Cesare Campanella.

Gare in programma: 1a Gara, 60 o 1.000 (“bonus” per chi fa entrambe); 2a Gara, Salto in lungo (con battuta libera); 3a Gara: Lancio del Peso (leggero).

Istruzioni per l’uso:

  • Manifestazione promozionale aperta a tutti!
  • Classifiche “compensate
  • Quota iscrizione individuale: Euro 3,00.
  • Premio di partecipazione a tutti gli iscritti
  • Premi a sorteggio tra tutti i partecipanti – Premi a sorpresa
  • Premi per i gruppi (+ numeroso, + simpatico, + allegorico, ecc ecc)
  • Drink finale gentilmente offerto dallo Sponsor!
  • Possibilità di “cena autoprodotta” al termine delle gare

* Per informazioni e curiosità, Tel. 3429430023
Oppure: atleticaarcobaleno@gmail.com

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Ago 2014 alle 20:51 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.