Varazze. Mostra personale di Daniele Fabiano a Palazzo Beato Jacopo

PonentevazzinoNews

Varazze, 30.08.2014.                          Home page

Mostra personale di Daniele Fabiano a Palazzo Beato Jacopo

sabato 30 agosto alle ore 17.00, nel salone esposizioni di Palazzo Beato Jacopo a Varazze, in Piazza Beato Jacopo 1/Corso Giacomo Matteotti n.56 r, l’artista Daniele Fabiano, alias “Nicklas Bhoi“, ha inaugurato la mostra  personale d’arte denominata: “Percezioni di Chimere Future”.
La mostra proseguirà fino a domenica 5 settembre p.v., visitabile dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 20.

Ingresso libero.

Daniele Fabiano, giovane artista savonese, emergente, in questa mostra presenta tutti i suoi lavori eseguiti su tela e in ceramica, con sperimentazioni molto originali sulle materie prime e con abbinamenti di materiali molto curiosi. La finalità che si propone è quella di trasmettere ai visitatori di questa mostra le semplici vere emozioni provate nel suo cammino di vita, sempre in evoluzione, in un percorso continuo di crescita artistica.

Questo articolo è stato pubblicato il 30 Ago 2014 alle 05:04 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.