Varazze. Mostra personale di Mariarosa Pignone presso il Gruppo Artisti Varazzesi

PonentevazzinoNews

Varazze, Agg. l’8.09.2014.                               Home page

Mostra personale di Mariarosa Pignone presso il Gruppo Artisti Varazzesi

Si è conclusa domenica 7 settembre la mostra personale della pittrice Mariarosa Pignone, inaugurata lunedì 1 settembre 2014 presso la sede “Gruppo Artisti Varazzesi”, presenti alcuni esperti del settore, i colleghi e tanti appassionati che da sempre seguono gli eventi espositivi organizzati dallo storico gruppo nella centrale “Gallery”.

Soddisfatta la brava artista che anche in questa occasione ha ottenuto un merutato successo si per i tanti visitatori e sia per l’interesse che le sue opere sono riuscite a stimolare in parecchi di loro.

Mariarosa Pignone, genovese di nascita e di formazione, vive e lavora a Varazze dove è attivamente inserita nel noto “Gruppo Artisti Varazzesi”, intervenendo a tutte le numerose iniziative programmate sul territorio, anche in collaborazione con l’associazionismo cittadino … (continua …)

Fotogallery >>

Fotogallery precedenti mostre >

Prossime mostre in programma presso il “Gruppo Artisti Varazzesi”: Stefano Ghigliotto 8/14; Mario Ghiglione 15/21; Eurosia Elefanti 22/28; Renato Mele 29/5 ottobre.

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Set 2014 alle 23:07 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.